Knowners

c

plugin per wordpress sviluppato da FakePress e Art is Open Source

“Knowners” è il nuovo plugin WordPress sviluppato da FakePress e Art Is Opensource e sviluppato da Salvatore Iaconesi. Online da pochissimi giorni, il plugin ha già riscontrato notevole interesse nella comunità di WordPress, che gli ha assegnato quattro stelle su cinque: niente male come inizio :)

Knowers consente in modo semplice ed efficace di creare siti che aggregano link, con funzionalità simili a quelli di Delicious. Il plugin, ancora in versione beta, offre possibilità interessanti. Pensato come un widget su larga scala, Knowers inserito all’interso di un sito WordPress può essere utilizzato per creare una vasta area riservata al link sharing. Le principali funzionalità sono: pubblicare link, categorizzarli attraverso tag, creare automaticamente relazioni e tassonomie.

Una versione 1.0 ancora limitata e perfettibile sulla quale come FakePress e Art is Open Source stiamo ancora lavorando. Tutti i vostri suggerimenti saranno per noi preziosi e ben accolti. Vi invitiamo infatti a scaricare il plugin, rilasciato con licenza Opensource, a provarlo e se volete a inviarci i vostri feedback.

Presto in arrivo lanuova release che vedrà migliorato lo schema di pubblicazione dei link.

[ Download the Knowners plugin here ]

[ Download the Knowners Test Theme for WordPress here ]

[ Knowners on WordPress ]


Knowers, il plugin FakePress di Wordpress per il link sharing
Knowers, il plugin FakePress di Wordpress per il link sharing