Squatting Supermarkets on Wired Italia n. 9

Sul numero 9 della rivista Wired Italia  di novembre, a pag 115 riporta una sintetica descrizione di Squatting Supermarkets, in ottima compagnia insieme a Supermarché Ferraille, Banksy, Blo, Lior Katz e Gil Rimon.

L’articolo, “Il paradosso dello scaffale”, è uno reportage sul Piemonte Share Festival 09, che ha scelto Squatting Supermarkets come progetto speciale di questa particolare edizione dedicata “Market Forces”, dedicata alla complessità e alle forze del mercato.

Wired Italia coglie una caratteristica interessante del nostro suopermercato interattivo in realtà aumentata:

“… Se non fosse un progetto artistico prodotto per Market Forces, lo Squatting Supermarkets sarebbe il posto perfetto per una spesa consapevole…”

Site Reference

www.wired.it


Il Paradosso dello Scaffale, pag 115: full immage
Il Paradosso dello Scaffale, pag 115: full immage
Pag 115: particolare
Pag 115: particolare
Wired Italia n. 9 - Copertina
Wired Italia n. 9 - Copertina